“Avviso alle attività commerciali della Città di Marino – Formazione per l’utilizzo del portale di commercio elettronico Made in Marino”

Nell’ambito del progetto P.L.U.S “Ecco Marino”, finanziato dal POR FESR LAZIO 2007-2013 ASSE V “Sviluppo urbano e locale “ Attività V.1, l’amministrazione comunale ha realizzato un portale di commercio on-line, quale vetrina virtuale per tutte le imprese locali che avranno cosi la possibilità di promuovere in tutto il mondo i propri prodotti.

Il sito prenderà il nome di “Made in Marino” proprio per esprimere in modo chiaro ed evidente che il sito di shopping on-line avrà la funzione di pubblicizzare la vendita di servizi/prodotti delle imprese del territorio di Marino.

Ogni esercente avrà gratuitamente uno spazio proprio all’interno della pagina web su cui potrà lavorare in perfetta autonomia per gestire gli ordine e per caricare i prodotti. Al fine di facilitare il compito ai commerciati, l’amministrazione comunale organizzerà, secondo uno specifico calendario, degli incontri formativi in occasione dei quali un esperto nel settore fornirà tutte le informazioni necessarie per  l’uso di tale strumento.

opuscolo di adesione al corso di formazione

opuscolo di adesione al corso di formazione

Per aderire al progetto gli esercenti  dovranno compilare il modulo in allegato e inviarlo entro e non oltre il 30 novembre 2013 all’indirizzo di posta elettronica certificata: plusmarino@pec.comune.marino.rm.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...