INVITO ALLA PRESENTAZIONE DEL PORTALE DI COMMERCIO ELETTRONICO DEDICATO ALLE IMPRESE DEL TERRITORIO COMUNALE

L’amministrazione comunale, nell’ambito del progetto P.L.U.S. “Ecco Marino”, finanziato dal  POR FESR LAZIO 2007-2013 – ASSE V  “Sviluppo urbano e locale” Attività V. 1 ,  ha realizzato un portale di commercio elettronico,  “Made in Marino”, dedicato agli esercenti locali che potranno utilizzare gratuitamente tale servizio per promuovere anche in tutto il mondo i propri prodotti.

Il portale internet costituisce una vetrina commerciale per le imprese del territorio comunale e ha quale obiettivo la valorizzazione delle realtà imprenditoriali locali.

Il marchio “Made in Marino” è stato individuato per evidenziare il collegamento con il territorio come garanzia di qualità e per attrarre clienti italiani ed esteri.

Il portale consente ad ogni singola impresa di sviluppare un proprio spazio web con funzionalità dedicate alla promozione commerciale e alla vendita dei propri servizi/prodotti.

Al fine di illustrarne i contenuti e le potenzialità tutti i commercianti e le associazioni di categoria sono invitate presso l’aula consiliare il giorno 23 settembre 2013 alle ore 12.30. Un esperto del settore sarà a disposizione per ogni richiesta di chiarimento e per coordinare la formazione futura all’uso di tale strumento destinata alle imprese che vorranno utilizzarlo.

Per informazioni  potete contattare il responsabile del progetto per gli adempimenti attuativi  Dott.ssa Sabrina Patriarca: 06.93662.354

 L’Assessore alla promozione del territorio
ed alle attività produttive

Giuseppe Bartolozzi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...